
È ufficialmente aperta la call volontari di Fondazione Entroterre per il Festival Internazionale dell’Ocarina, in programma dal 16 al 19 aprile 2026 a Budrio. Quattro giorni di musica, incontri ed emozioni che celebrano uno dei simboli più amati del patrimonio musicale emiliano-romagnolo, capace di richiamare artisti e pubblico da tutto il mondo.
Se ami la musica, la cultura e vuoi vivere un grande evento dall’interno, questo è il tuo momento. Durante il festival avrai l’opportunità di accogliere visitatori e musicisti, supportare la complessa macchina logistica, gestire i punti informativi o raccontare le emozioni di ogni giornata attraverso foto e contenuti social.
Diventare Volontario/a Entroterre non significa essere un semplice spettatore, ma dare inizio a un’esperienza formativa unica nel suo genere: farai parte di una community dinamica e appassionata che realizza eventi e progetti durante tutto l’anno. Il tuo percorso può continuare con tante altre occasioni di crescita, relazioni e nuove opportunità.
Unisciti a noi. Porta la tua energia.
Vivi la cultura da protagonista.