L’attesa è finita! Oca-Vibes è il nuovo viaggio sonoro nell’universo Ocarina



Grandi novità da Budrio! Il Festival sarà presto pronto a farci tornare a immergere nel fantastico mondo dell’ocarina, celebrando una tradizione che è pura emozione e patrimonio.

Nell’attesa che la manifestazione riparta con tutta la sua energia, abbiamo dato vita a un progetto che vi farà innamorare: Oca-Vibes, il nostro primo podcast!

Progetto nato in seno a Ocarina Factory, la fucina di idee dedicate all’ocarina, che non dorme mai, Oca-Vibes è l’occasione per scoprire, imparare e giocare, guidati da persone incredibili. Vi porteremo alla riscoperta di questo meraviglioso universo sonoro e culturale in un modo tutto nuovo.

Un invito a tutte e tutti: venite a scoprire e a diffondere la conoscenza del nostro podcast e del Festival sul sito e sui social. La festa sta per ricominciare!


Prodotto da Delizia Media nell’ambito di Ocarina Factory
Powered by Fondazione Entroterre con il contributo della L.2/2018 della Regione Emilia-Romagna Music Commission.


Altre news dal Festival

Gli Oca-Buskers invadono la città
11.04.2025 I vicoli e i portici di Budrio risuonano delle armonie flautate dell'ocarina: sono gli Oca-Buskers! In piazza Filopanti è inoltre disponibile un palcoscenico a libero accesso, a disposizione degli appassionati.
L’Ocarina di Budrio a Palazzo Pepoli
18.03.2025 - Il 22 marzo alle 17:00, Palazzo Pepoli ospiterà un incontro dedicato all'affascinante strumento musicale, nato in questa terra, sottolineandone l'importanza per la cultura popolare bolognese.